mercoledì 15 ottobre 2008

Tanti auguri Umbe!!!

Ventotto anni anche per il grandissimo Lucidi che festeggerà il compleanno al Caffè Meletti nella sua amata Ascoli Piceno. Doppi festeggiamenti per Umberto il Picchio, che ha ottenuto l'ingaggio nell'Ascoli Calcio. Ieri si è svolta la presentazione del bomber e qui in anteprima viene pubblicata la prima foto con la nuova maglia, che il Lucidi ha dichiarato essere pronto a baciare con la lingua in occasione del primo gol. La notizia ha fatto in poche ore il giro della città lasciando sbigottiti gli amici e chi lo conosce. Il dramma però ha avuto luogo nel lavaggio della famiglia Lucidi, dove papà Vincenzo ha consumato il suo suicidio gettandosi tra le spazzole in funzione. Mentre Ben tentava l'estremo salvataggio Vincè sospirava: "Lo sognavo con la maglia della Samb, ho fallito. Me ne vado tra il rossoblu delle mie spazzole...".
Buon compleanno Umbe, un bacio da tutto il blog e dalla famiglia Rozzi!!!

10 commenti:

Ale ha detto...

Bella Umbe, tandi auguri.
Je proprio nù bielle ragazze con la maglia del grande PICCHIO.
Ti dona FURIA!!!!VERAMENDE!!!

Anonimo ha detto...

a quanto pare, fiorino continua a lavorare......

Anonimo ha detto...

Tanti auguri unico vero amore della mia vita. quanti ricordi.......

Anonimo ha detto...

thats amazing story.

Alessio ha detto...

Bella cellacchiò!!Tanti auguri!Ho saputo che festeggi con Bucchi e Soncin..

Anonimo ha detto...

bella RUM, tanti auguri.

ti mando un saluto e la classica bestemmia.

sci forte furiaaaaaaaaaaaaaaa!!!

GV

Anonimo ha detto...

Augurissimi Umbe!!!
Un bacione grandissimo...

Anonimo ha detto...

paola sei sempre acida...ahhahaha

Anonimo ha detto...

Vulpiani basta a firmarti anonimo, sei sempre riconoscibile...

Anonimo ha detto...

non mi sono firmato xké mi sono dimenticato.

08