lunedì 28 gennaio 2008

Oh i Metallica oh....


Sabato di karaoke al bar Cortese che vede assolutamente protagonista Alessandro Fiorino, anche perchè è stato l'unico a partecipare. Grandi esibizioni canore quelle che ha regalato il cantante pugliese che ha spaziato in tutto il suo repertorio. Da brividi le interpretazioni di "Firenze Santa Maria Novella", di "Anima mia", in cui Alessandro sfoggiava tutte le sue sfaccettature canore, ma soprattutto dei capolavori "L'uomo tigre" e "Lady Oscar". Il tutto è avvenuto sotto le riprese del cameraman Panfili, che per voi ha scelto il videoclip struggente di "Io me ne andrei", performance resa indimenticabile dall'esordio di Maurizio Cortese che confondeva il plastico Baglioni con i Metallica, e dalla scena dello zucchero in bocca che comportava il rischio di embolia per il nostro Fiorino. La meravigliosa serata veniva però interrotta dall'adiacente albanese, che non riuscendo a dormire si precipitava nel bar per esporre le sue ragioni in preda ad un evidente nervosismo, manifestato dalla sigaretta accesa introdotta tranquillamente nel locale. Doveroso comunque il ringraziamento ad Alessandro, che ha promesso a breve un duetto con l'albanese, esibizione che passerà alla storia...

7 commenti:

Peppe ha detto...

sci proprio lu nnummero unno!!!

Alessio ha detto...

Lascio qui i risultati:

Fiorentina-Milan 1-2
Roma-Genoa 1-1
Palermo-Juve 4-1
Empoli-Parma 1-2..Parma 72 preciso,il culo ehh!!

Complimenti ad Alessandro per l´ugola d`oro!!

Un saluto a tutti

Anonimo ha detto...

Ste, sul finire del video (fantastico) si intravvede anche il momento in cui Tore getta la zuccheriera dentro il cappuccio del giubbotto di Marco, con conseguenti momenti di tensione ...meriterebbe un post anche questo:))))
Ah, per quanto riguarda il fantacalcio..senza parole..anzi una sì..VACCCAGARE.

Anonimo ha detto...

Giulianova è un comune di 21.370 abitanti della provincia di Teramo in Abruzzo.

Fu fondata nel 209 a.C. con il nome di Castrum Novum alla foce del fiume Tordino. Prende il nome dal suo fondatore, Giuliantonio Acquaviva, che ne iniziò l'edificazione nel 1472 circa. Le sue origini risalgono all'antica Castrum Novum, colonia romana importante per l'attività commerciale.

Il suo territorio si estende per circa 27 Kmq., tra i confini naturali formati a Nord dal torrente Salinello e a Sud dal fiume Tordino. Ad Ovest confina con il Comune di Mosciano Sant'Angelo, a Sud col comune di Roseto degli Abruzzi, a Nord con quello di Tortoreto, ad Est col Mare Adriatico.

Il centro storico, edificato su un'amena collina ed il moderno lido cresciuto armoniosamente negli ultimi quaranta anni, si affacciano sul mare Adriatico del quale godono la bellezza ed il temperato clima.

Anonimo ha detto...

Un applauso ai simpaticoni che fanno gli scherzetti su msn...(simone e stefano). Come ho gia scritto...la vendetta è un piatto che va servito freddo! Un applauso in particolare al Sig. Panfili che nel suo stile tipico riusciva a negare anche in serata nonostante avessi gia mandato un sms dove si capiva che sapevo tutto.(classico milanista senza vergogna). Un ringraziamento a Valeria, che ancora incontaminata,è scoppiata a ridere e mi ha detto tutto.
Bella! saluti
P.S Mi meraviglio di De Angelis che si unisce ai Bilanisti in questo modo vergognoso ;)

Stefano 7 ha detto...

Ai signor De Angelis e Panfili va aggiunto anche il signor Fiorino che da vigliacco si è tirato fuori. Vergogna, classico stile juve...
E comunque il punto è un altro...Oh Vecchiò come hai fatto a credere che quella cosa fosse vera!!! Il lavoro e i soldi ti danno alla testa...:)

Anonimo ha detto...

Considerando che cortese certe sere beve come un elefante e che gia era successa una cosa simile tra lui e umberto, tale ipotesi era possibilissima. Poi in 5 minuti dopo pranzo di fretta non è che sto li ad immaginare le vostre burlate, che tra l'altro vi avevo insinuato x telefono subito dopo. La mia risposta a cortese ci stava tutta cmq! :D
Piuttosto bevete voi di più... cosi almeno gli scherzi li fate meglio...