venerdì 11 gennaio 2008

Buon compleanno Simo!!!

Oggi uno dei grandi vecchi del gruppo spegne 28 candeline....

Un anno indimenticabile quello che si prospetta per il rispettabile signore della foto.
Un anno in cui potrà festeggiare lo scudetto, la coppa Italia, la Champions League della sua amata Inter e l'acquisione in blocco del Gruppo Eurospin.
La sua nuova posizone economica porterà importanti cambiamenti, tra cui la rottamazione della sua automobile potenziata all'uranio impoverito.
Tantissimi auguri Simo...

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi precipito a fare gli auguri all'interista doc della ciurma, l'unico con me che si può vantare (ancora) di non avere macchie e condanne sportive e che può dirsi fiero di 100 anni di storia pulita. (ahahahahaahahah)
Bella Simò...auguri! Complimenti anche per l'acquisizione dell'Eurospin. Ora nn puoi più rimandare il matrimonio!
Devo dire che la foto è veramente indegna!
P.S. Però vasta a gufà ogni volta l'Inter! tanto si sa già che è il Milan a vincere la champion's.Il Milan ha il dna per le coppe! (Frase concettualmente senza senso creata da qualche folcloristico giornalista che non poteva scrivere:il milan ha un buco di culo sfondato e degli ottimi soldi riciclati dalla mafia. :D
Niente festa Simo???
saluti

Alessio ha detto...

Tantissimi auguri Simò!!Dai che i 30 anni si avvicinano..:)Mi associo a Stefano e ti faccio i complimenti per le future vittorie interiste,quest'anno è GRANDE SLAM.

Alessio ha detto...

Comunque il più vecchio del gruppo è l'uomo Credem Peppe Vulpiani..Bella pè!!

Alessio ha detto...

Anzi no, mi ero dimenticato,c'è prima il farmacista Olivieri,ma siccome questo blog non lo leggerà mai,il più vecchio tra i frequentatori del blog rimane Peppe :))

Alessio ha detto...

Panfili in modo scorretto ha corretto il post,dove prima dava Simone il più vecchio del gruppo...bravo!!ahahahahhah

Peppe ha detto...

Bella Piccioni...tanti tanti auguri dal sottoscritto, dalle BAL, da Mastella e da chi cazzo te pare a te!!

Saluti & Baci

a presto!!!

GV

Anonimo ha detto...

Grazie a tutti..
Volevo soltanto dire che i soldi da destinare alla festa li ho già tutti spesi ieri mattina per il mio meccanico che mi ha sostituito una cenciosa pompa di benzina per euri 234,00+iva (spesa peraltro HUTILE visto che la mia macchina è alimentata a gas o meglio ancora ad uranio impoverito)..
Ho optato per cui per una folcloristica ma sicuramente piu economica bevutina di gruppo al bar cortese a base di birra e gazzosa da effettuarsi magari stasera stessa..sempre che il ristorante nel quale ho scelto di portare Elena(e che mi è stato consigliato dal dottor Fiorino che notoriamente ha il potere di prendere le piu grosse inculature in questo campo) non decida di scucirmi una somma analoga a quella sopra citata...
Baci a tutti, Peppe in particolare, che ringrazio per essere il piu vecchio e per aver quindi costretto l'autore del post ad una rapida correzione:))))

Peppe ha detto...

il più vecchio del blog è Vecchiola...buon nome non mente!!!

Anonimo ha detto...

Tantissimi auguri all'ideatore del blog!!!!!!!Buon compleanno stè!!!

Peppe ha detto...

ma dove sta stefano???