martedì 2 ottobre 2007

Ultime indiscrezioni

Dopo aver stracciato il suo importante e ricchissimo contratto di lavoro milanese il dottor Pisolo sembra essere tornato nella sua adorata Bologna.

Si rincorrevano voci su quale fosse ora l'impegno lavorativo del De Angelis.
Tutte le perplessità sono state spazzate via oggi dallo scoop di Novella 2000.
Il settimanale rosa ha pubblicato questa foto che ritrae Maurizio con la sua nuova divisa.
Nell'intervista Pisolo ha dichiarato: "Ho lasciato un lavoro che mi stava arricchendo molto, un attico in via Montenapoleone, decine di veline che mi correvano dietro. Ma non potevo rinunciare a questo. Ho realizzato il mio sogno".


*si ringrazia l'Art Director Vulpiani per la collaborazione.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

"Giuro di essere fedele alla Repubblica italiana, di osservare la Costituzione e le leggi e di adempiere con disciplina ed onore tutti i doveri del mio stato per la difesa della Patria e la salvaguardia delle libere istituzioni".

M. D'A.

Ale ha detto...

Ma che fa Dida!!!???

Marco Lenders ha detto...

Eh!!! Inizia quasi ad essere noioso avere sempre ragione! Vorrei ricordare ai poveri milanisti e a tutti gli altri che gia due anni fa sostenevo l'essere merdoso di Nelson Mario Merola Dida! Ebbene si, proprio nel famoso derby, con i famosi bengala, nell'indignazione di tutti verso la ingiustificata seppur comprensibile rivolta interista, era stata evidente la viscida mossa del negro lungo, ovvero quella di rimanere in una zona a rischio, raccogliere oggetti e fumogeni(compito nn suo), cercare in sostanza di essere sfiorato da un oggetto, e x finire fare una sceneggiata della madonna accusando dolori alla testa e zoppicando per un contatto di un fumogena sulla spalla! Ma daiii! Dida è stato sempre un uomo di merda, cosi come tutta la società che lo possiede! Ora l'ha fatta troppo sporca e tutti gli danno addosso. Questo vi meritate!Di seguito verranno riportati alcuni commenti di milanisti e non, su gazzetta.it...buona lettura mhauahauahah

Marco Lenders ha detto...

ahahStile Milan
theshotguns -
Giovedi 4 Ottobre 2007, 09:53
Questo è lo stile-Milan, lo stile di una società che non accetta le sconfitte, che fugge dal campo, i giocatori che per vincere fingono di essere stati menomati, che telefona agli arbitri, che non parla degli arbitri, tranne quando ritiene di essere stata danneggiata, che è accusata di falso in bilancio, i cui giocatori non si sottopongo all'antidoping, che prende in gior i tifosi (soprattutto gli abbonati), che manovra i media, altrimenti sarebbe sepolta dalle polemiche, e ce ne sarebbe ancora... Notare, che con tutto questo i tifosi non c'entrano, anzi, sono le vere vittime di questa società, la quale fa pagare, per esmpio, l'accesso al sito internet, il cui amministratore delegato, un geometra, si fa chiamare dottore,(perchè, cos'ha in meno di un dottore, un geometra?, e scappa davanti alle telecamere (vedi ieri sera su raiuno), quando le domande si fanno scomode... Che bello lo stile-Milan...

Marco Lenders ha detto...

Galliani vattene
Milanite -
Giovedi 4 Ottobre 2007, 09:35
spero solo questo sia stato l'ultimo atto. Abbiamo ripetuto la grande pagliacciata dei fari spenti con Galliani che gridava di uscire dal campo. Statesare Dida ci ha riempiti di nuovo di vergogna con una sceneggiata da quattro soldi. Nessun vero tifoso dovrebbe giustificare una cosa del genere. E ancora una volta con episodi da circo equestre si coprono le vergogne del campo. Non abbiamo una squadra, il portiere e' da mandar via per indegnita' e incapacita' (anche stasera i gol sono stati opera sua, entrambi), non c'e' difesa, non ci son attaccanti, non ci son rincalzi a centrocampo, siamo gli unici al mondo a giocare con due incontristi puri come gattuso e ambrosini. Galliani: smettila di ripatere che simao i campioni, non portiamo comn onore nemmeno la vittoria dell'anno scorso in Chammpions. Galliani, salva il Milan, VATTENE.