sabato 1 settembre 2007

Giù il cappello....

9 commenti:

Anonimo ha detto...

e dopo 2 settimane te ne esci con questa minchiata?
Sei preoccupante..
P.S. Puerta è stato fatto uccidere da Berlusconi... Vecio vienimi incontro..
Simo

Peppe ha detto...

Cari Amici Romani, romanisti e fantacalcisti...
siete sicuri di voler fare il fantacalcio il prossimo weekend?!?!!?

Mi appello soprattutto a Umberto e Stefano, romani di acquisizione.
Come ben saprete, sabato 8 settembre a roma ci sarà la notte bianca….non aggiungo altro!

A questo punto vi chiedo, una data alternativa all'8 settembre per fare il mercato della stegione 07.08. Che ne dite????

Certo di un vostro riscontro, porgo cordiali saluti.
Bologna 01.09.07

Marco Lenders ha detto...

rispondo a tutti e due. ieri sera prima della partita o durante ho scritto a maurizio."Vincete facile...se vincete siete dei maiali(senza cuore) e se perdete dite che li avete fatti vincere...cmq sia siete una vergogna! In sintesi piuttosto era meglio non aggiornare il blog per altri sei anni! Riguardo alla proposta di Peppe direi: BBella! Superiore! Ideona! Troppo da andare! Non c'avete le palle!Iatzebià!

Stefano 7 ha detto...

Se i post non sono di vostro gradimento potete evitare di leggere....Soprattutto se poi i commenti sono questi....

Peppe ha detto...

ti riferisci anche al mio post????

Stefano 7 ha detto...

Per la proposta della notte bianca a Roma io do un parere favorevole. Però bisogna trovare un'altra data per il Fantacalcio...
Se il signor Vecchiola non avesse fatto i CAPRICCI il mercato si sarebbe svolto il 16 Agosto e ora tutti questi problemi on esisterebbero

Marco Lenders ha detto...

Allora...io nn ho fatto i capricci. Io nn lo volevo fare! Ho detto a voi di farlo il 16 e di sostituirmi. Se poi non lo avete fatto non è colpa mia. io nn c'entro nulla! Ho detto PIU' VOLTE che mi potevate tranquillamente sostituire perchè tanto nn mi andava di fare il fantacalcio. la scelta è stata vostra. Assumetevi le conseguenze delle vostre scelte.Tra l'altro anche simone e umberto avevano ammesso che era da coglioni fare l'asta il 16 (infatti solo i coglioni fanno l'asta il 16). Lo faccio anche perchè se no pare che so ammazzato qlno, un rinnegato, un lorenzo lama, rino rains alias vincent black!Quando ci sono nuovi interessi personali è facile rigirarsi la frittata e lamentarsi. Se ora avete problemi è solo perchè non si parla chiaro prima. Potevate dirlo prima se volevate andare fuori...iatzebià! :D

Anonimo ha detto...

PRECISAZIONE...
A me la data del 16 Agosto è sempre andata bene perchè la ritenevo a ragione l'unica possibile per fare il mercato prima dell'inizio del campionato per via delle varie partenze per le vacanze..
MI SONO SOLTANTO PERMESSO DI ESPRIMERE QUALCHE PERPLESSITA' SUL FATTO CHE MANCASSERO 15 GIORNI ALLA CHIUSURA DEL MERCATO DI SERIE A E ALLE RELATIVE CONSEGUENZE SUL GIOCO MA DI QUESTO HO PARLATO NEGLI STESSI TERMINI SIA A STEFANO (che giustamente obbiettava che farlo a settembre falsava allo stesso modo il gioco) CHE A MARCO(che era piu intransigente sulle date).
Non ho usato parole diverse tra i due ma ad entrambi ho detto che SECONDO ME farlo il 16 agosto era da matti ma anche l'unica soluzione per cominciare in tempo.
E l'unico motivo per il quale mi sono interessato alla cosa era che ad un certo punto la sera che eravamo alla sagra era un muro contro muro e cercavo di smussare gli angoli qua e la, mi dispiace ste se hai frainteso la situazione ma l'incoerenza sicuramente è l'unico difetto che non ho.
Simo

Stefano 7 ha detto...

1) Non capisco quali cazzo sono gli interessi personali e quale frittata io avrei rigirato. Per me andava bene sabato dopo la partita. Qualcun'altro ha proposto la notte bianca, non io, e mi pare che tu hai appoggiato in pieno l'idea di peppe.
2) Abbiamo insistito con te solo perchè, almeno personalmente, mi dispiaceva che dopo tanti anni non facessi più il fantacalcio, enon perchè ammazzavi qualcuno, ma visto le cose che dici forse sbagliavo.
3) Simone e Umberto a me avevano detto che andava bene il 16 Agosto. Se poi a te dicono il contrario non è colpa mia ma della gente che, come spesso accade, non è coerente e non parla chiaro.
4) Non volgio far partecipare o obbligare nessuno ad un mio svago persnale. Ho solo espresso un parere favorevole ad un'idea e sottolineo espresso un parere. Non ho deciso niente per nessuno e tantomeno mi sono comportato in modo scorretto. Era solo un'idea e ho chiesto cosa ne pensavate.
5) Quali saranno poi le scuse di comodo??? Personalmente mi ritengo sempre e comunque, a volte anche in situazioni scomode, uno che parla chiaro. Sicuramente se voglio fare una cosa non mi occorrono scuse e la faccio comunque. Quindi se non potevo rinunciare alla notte bianca sarei andato lo stesso visto che io sono stato sempre disponibile a fare il mercato tutti i giorni che Dio ha fatto.