giovedì 9 agosto 2007

Cuori avventurosi

Evento del tutto insolito per i Cuori di Cavalla che per una giornata si danno al Rafting. Le insidiosissime acque del fiume Corno ospitano due gommoni ricchi di idiozia. Queste le formazioni...IMBARCAZIONE 1: Alessio il Papaia, Santi il Tafano, Pisolo il Sottovuoto, Filipan il Secco, i due motori instancabili Ale l'Ambientalista e Paola i Muscoli e l'istruttore Riccardo l'Autopompa. IMBARCAZIONE 2: Umberto il Pinna, Simone lo Scenografo, Alessandro il Cacciatore, Valeria il Casco, Michela Good Morning, il fantomatico Belga con al timone Adalgisa la Bella. Dopo un'accurata spiegazione in italiano e in inglese maccheronico durante la quale ognuno di noi pensava ai fatti propri, cominciava l'avventura lungo le rapide del fiume. Nonostante l'acqua ghiacciata, non ci risparmiavano affatto, e tra colpi di pagaia, in alcuni casi anche in testa, diventavamo in poco tempo i protagonisti del fiume. Indimenticabile il tuffo nelle acque a 10 gradi in cui abbiamo rischiato l'assideramento. A fine discesa non mancavano i contusi tra cui Coppola che riportava una ferita al braccio causata da una trota impazzita e il Santi che bestemmiava per una puntura di un'ape killer. Ora il gruppo inizerà gli allenamenti per prepararsi ad affrontare l'impegnativo tracciato delle Marmore.
Nel frattempo stasera la Sapori & Besozzi prova a stupire ancora con la "Sagra te lu pummitoru schiattarisciatu". Pronti fiumi di vino e chili di carne...L'appuntamento per le televisioni e per i giornalisti è alle ore 00.30 al bar Cortese dove si verificherà la definitiva e apocalittica distruzione del locale.

16 commenti:

Anonimo ha detto...

Volevo solo dire che Alessio Franceschi è un grandissimo coglione!!Ma come fate ad uscirci insieme......

Anonimo ha detto...

ahahahahaahah

Anonimo ha detto...

coglione è chi ha scritto questo commento

Anonimo ha detto...

vaffanculo a cortese

Anonimo ha detto...

MA LA FOTO D ALESSIO RISALE A QUALCHE ANNO FA?NO,PERCHè ADESSO è MOLTO PIù GRASSO!!!!!!AHAHAHAH

Ale ha detto...

Sono appena andato alla posta a ritirare l'ennesima multa...Questa volta l'ho presa a foggia il 21 giugno.Non penso di poter uscire più nei prossimi mesi...

Anonimo ha detto...

ciao ale sono sirio papetti,
ti aspetto lunedi alle 14.00 per la prima lezione teorica sulla segnaletica orizzontale, poi alle 18.00 farai la prima guida insieme al tuo giovane compagno di corso, un tipo discreto, Gianlauro, che è qui da 59 mesi e 12432 guide ma che finalmente pare avere imparato l'esatta collocazione di freno e frizione. Se poi te ne va la sera organizzo una cenetta ove saremo intrattenuti dall'esibizione di chitarra acustica di mio figlio,Ray Pruitt,e nel dopocena apriremo un breve dibattito per porre le basi della mia candidatura a sindaco con la fondazione della Lista Papetti che prevede la tua imprescindibile partecipazione dalla quale sono sicuro di racimolare tanti voti quanti gli scudetti onesti della juve..

Anonimo ha detto...

ale io che ho la fiat brava pensi che devo andare a farla tagliandare a Torino?

Anonimo ha detto...

FIORINO LE MULTE FATTELE PAGARE DA QUEL RICCO DI MERDA DI ALESSIO....TANTO NE HA DI SOLDI DA BUTTARE

Marco Lenders ha detto...

Ma che cazzo è sta moda che scrivete tutti da anonimo. Siete mongoli?
W la Terrazza!

Alessio ha detto...

Siete come gli Asculà...tirate lu ciutt e nascondete la mà..

Anonimo ha detto...

Io so chi è stato a scrivere questi comemnti...

Anonimo ha detto...

W la terrazza e W Da Andrea

Stefano 7 ha detto...

Oh e basta con questi commenti anonimi...Se vi firmate magari ci divertiamo tutti un pò di più non credete?

Anonimo ha detto...

un saluto da Fettina

Anonimo ha detto...

basta fare il protagonista...smettila